
- Questo risorsa è passato.
Selezione pubblica per operatori con scuola dell’obbligo ex art. 16 Rieti
17 Settembre 2024 | 20 Settembre 2024
” … Nel Lazio, in provincia di Rieti, è stato indetto un bando di avviamento a selezione ex art.16 L. 56/87 nella pubblica amministrazione per la copertura di due posti da Operatore (Area degli Operatori) con contratto di lavoro a tempo determinato e parziale, di 18 ore a settimana per 12 mesi. Le risorse saranno impiegate presso il Comune di Monteleone Sabino, con mansioni di portierato / guardiania presso l’immobile comunale individuato per lo svolgimento di attività varie.
Oltre ai requisiti generali sono richiesti i seguenti requisiti specifici:
- aver acquisito lo stato di disoccupato presso il Centro per l’Impiego di Rieti o rilasciato la dichiarazione di immediata disponibilità (DID) ai sensi della normativa vigente, avendo indicato il Centro per l’Impiego di Rieti;
- maggiore età;
- titolo di studio della scuola dell’obbligo.
La selezione dei candidati e la conseguente formazione della graduatoria avverrà solamente sulla base di quanto indicato nella domanda di partecipazione, tenendo conto dei seguenti 3 parametri:
- situazione economica;
- carico familiare;
- età anagrafica.
Partendo da un punteggio base pari a 100, si arriverà alla determinazione del punteggio complessivo aggiungendo o sottraendo alla base i punti relativi alla situazione economica, al carico familiare e all’età anagrafica … ” .